©
1) PIANIFICAZIONE DELLO STANDARD DI PRODOTTO
Gli standard vengono dettati dal cliente mediante informative tecniche dettagliate, che comprendono anche eventuali normative comunitarie e certificazioni, nonchè le campionature. Nel caso si voglia avviare una produzione specifica, occorrerà una relazione che ne individui le caratteristiche con nota informativa a cura del cliente. Sarà inoltre da pianificare l'eventuale personaliuzzazione del prodotto e/o del packaging, includendo anche una relazione scritta unitamente al progetto grafico ed il logo.
2)
CONTROLLO DI PRODUZIONE
Preso in carico il materiale di cui al punto 1, Byitaly procederà al controllo periodicoi della produzione documentandone le varie fasi, per consentire in corso d'opera, di intervenire su eventuali errori.
3) CONTROLLO FINALE
Una volta terminata la fase di produzione, Byitaly eseguirà un controllo minuzioso di tutto il quantitativo e procederà etichettando con tag codificati, ogni singolo pezzo. Infine procederà alla stesura di una scheda informativa correlata di foto del prodotto, da inviare al cliente in tempo reale.
CONTROLLI E CERTIFICAZIONI
Uno dei punti chiave della ByItaly è offrire la massima garanzia sui prodotti Made in Cina.
Professionisti italiani in loco per far rispettare gli standard qualitativi occidentali
Controlli chimico-fisici rapportati al tipo di prodotto richiesto
Personale altamente specializzato effettua controlli specifici e accurati sui prodotti
I CLIENTI POSSO SEGUIRE IN TEMPO REALE TUTTI I PROCESSI DI LAVORAZIONE DEI PRODOTTI COMMISSIONATI TRAMITE UN INTRANET AZIENDALE CON L’AUSILIO DI FOTO, VIDEO E COLLEGAMENTI IN VIDEO-CONFERENZA